-

Binaghi: "Cagliari è una delle case del tennis italiano"

Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi sottolinea il valore dei grandi eventi per Cagliari e tutto il movimento italiano

01 aprile 2023

“Si apre un’altra stagione di grandi eventi del tennis italiano". Così Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha presentato il “Sardegna Open”, evento premium della neonata categoria Challenger 175 che inaugura la stagione dei grandi eventi tennistici previsti su suolo italiano nel 2023.

Il torneo, di scena dal 1 al 7 maggio sui campi di Monte Urpinu, al Tennis Club Cagliari, lancia una grande stagione di tornei sul territorio italiano. Una stagione, ha detto Binaghi, "che ci accompagnerà tutto l’anno, attraverso un’edizione mai vista degli Internazionali d’Italia, fino al gran finale di Torino. Gli eventi, sempre maggiori e sempre più importanti, sono il termometro della nostra crescita, costante da anni, cui ora si aggiunge la spinta fortissima del padel. Gli eventi che organizziamo valorizzano e arricchiscono i territori che li ospitano, e contribuiscono a far crescere il nostro movimento. Cagliari è ormai a pieno titolo una delle case del tennis italiano, l’organizzazione di questo nuovo Super Challenger lo conferma”.

DF72BF6F-B377-494A-9568-42FC5A9C90BD
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti